Bungalow.it

Dove vuoi andare in vacanza?



Campeggi con Bungalow in Emilia Romagna tra feste e relax

Fuochi d'artificio in Romagna

Se state pianificando una vacanza in uno dei campeggi con bungalow dell’Emilia Romagna perché non approfittare dell’imminente Notte Rosa della Riviera Romagnola per coniugare una vacanza di relax in mezzo alla natura dei campeggi con il divertimento?

Dal tramonto di venerdì e per tutto il primo weekend di luglio la costa romagnola, con il cuore pulsante a Rimini, propone centinaia di eventi per quello che è stato definito ormai da anni il “Capodanno dell’estate”: 110 Km di concerti nelle piazze, feste in spiaggia, spettacoli, animazione per bambini, ristoranti, negozi e musei aperti tutta la notte e i principali monumenti “vestiti” di luce rosa.

Uno dei momenti più attesi di questa notte magica è lo spettacolo dei fuochi d’artificio che illumina a giorno tutta la Riviera allo scoccare della mezzanotte del venerdì.

Trascorrendo le vostre vacanze in uno dei camping con bungalow potrete godervi appieno questa grande festa che invita i suoi oltre due milioni e mezzo di ospiti alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria e a trovare il “lato rosa” della propria vita. È un evento unico e irripetibile altrove: tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità si prodiga per offrire una notte indimenticabile e un’immagine della Riviera viva, positiva e dinamica.

Avete mai ascoltato un concerto alle prime luci dell’alba, mentre sorge il sole sul mare? Durante la Notte Rosa in Emilia Romagna anche questo è possibile!

Lo slogan del 2018, anno della tredicesima edizione dell’evento, è “Pink your life”, scelto per comunicare voglia di vivere cercando il “lato rosa” della vita. Quest’anno per la prima volta la festa coinvolgerà anche l’entroterra romagnolo con i suoi splendidi e caratteristici borghi e “balconi” naturali, punti ideali di osservazione soprattutto del magico spettacolo dei fuochi d’artificio della mezzanotte.

Passeggiando lungo le strade e il lungomare romagnolo in questi giorni di festa vi imbatterete in personaggi di ogni età e nazionalità vestiti di rosa. Già solo la poliedricità dei partecipanti rende speciale questo evento: non fatevi scappare questa opportunità di vivere la Romagna in modo goliardico e allegro come difficilmente si può fare altrove!



Scopri il nostro network turistico