Bungalow.it

Dove vuoi andare in vacanza?


Isole: Vacanze in Croazia

Bungalow sulle isole della Croazia
Mare cristallino, natura selvaggia e paesi ricchi di fascino sono le principali attrazioni per chi sceglie le vacanze in bungalow sulle isole della Croazia, nazione tra le più apprezzate d’Europa per i soggiorni estivi in riva al Mare Adriatico. Con più di mille isole che formano arcipelaghi di rara bellezza, le isole della Croazia rappresentano lo scenario ideale per i soggiorni nei campeggi e villaggi croati, tutti caratterizzati da una lunga tradizione e al contempo moderni per rispondere alle esigenze di tutti i viaggiatori. I campeggi naturisti della Croazia sono l’esempio più concreto di questa varietà, grazie ad un’offerta spazia dai camping per famiglie ai villaggi turistici con servizi di elevata qualità.

Le isole più belle della Croazia
I turisti possono scegliere se trascorrere l’intera vacanza nei bungalow sulle isole della Croazia che ospitano campeggi e villaggi, o impreziosire il proprio soggiorno con tour alla scoperta delle altre isole, alcune delle quali ancora selvagge. Quali sono le isole più belle della Croazia?

- L’Isola di Lesina o Hvar, in lingua croata, è tra le più amate per le spiagge, il mare pulito e i paesi dove si incontrano il fascino della storia e l’attrazione dei locali notturni.
- L’isola di Cherso o Cres offre paesaggi spettacolari come la spiaggia di Lubenice o la baia di Zanja con la celebre Grotta Blu.
- L’sola di Brazza o Brac è spesso identificata con l’incantevole spiaggia di Murvica dalla ghiaia dai riflessi rosa e il mare turchese, a regalare uno scenario caraibico.
- L’isola di Veglia o Krk è tra la più grande della Croazia, con il suo tripudio di mare e natura, impreziosito da perle come la famosa Grotta di Biserujka.
- L’isola di Curzola o Korcula è nota per la sua predisposizione alle vacanze in famiglia, grazie ai fondali bassi e a alla bellissima spiaggia di Lumbarda con sabbia bianca.
- L’isola di Pago o Pag è tra le più estese della Croazia e si caratterizza per la varietà delle spiagge, dalle piccole calette a grandi lidi attrezzati, in un contesto ricco di fascino.
- L’isola di Lissa o Vis è una tappa imprescindibile, un gioiello in cui convivono la bellezza del paesaggio a tratti incontaminato e le tradizioni antiche dei pescatori.
- L’isola di Arbe o Rab è l’ideale per chi cerca spiagge tranquille e, nel contempo, un paesaggio da cartolina dove mare e natura offrono scorci straordinari.

Leggi di più



Le più rinomate zone turistiche Isole

Trova il Camping o il Villaggio Turistico per la tua vacanza nelle più rinomate zone turistiche, località famose per la bellezza del paesaggio, per l'arte e per l'offerta del territorio.


Scopri il nostro network turistico