BUNGALOW TOSCANA
CAMPEGGIO SANTAPOMATA 
Visita il sito di Campeggio Santapomata Superficie 60000 mq
Strada delle Rocchette Loc. Santapomata
Castiglione della Pescaia (GR) CAP 58043
Tel. estivo: 0564/941037
Tel. invernale: na
Fax: 0564/941221

E-mail: info@campingsantapomata.it
Sito web: www.campingsantapomata.it
Il Campeggio “SANTAPOMATA” prende nome dalla località in cui è situato, nel Comune di Castiglione della Pescaia. Inserito al riparo della splendida pineta, tipica della macchia mediterranea, è il posto ideale per chi è all ricerca della pace e del benessere psico- fisico. Percorrendo solo 4Km è possibile arrivare, appunto, al centro abitato di Castiglione della Pescaia, nota località balneare premiata con le 5 vele di Legambiente per la pulizia delle acque e la gestione turistica.

Grazie alla sua collocazione nel cuore della Maremma Toscana, offre scenari incontaminati, aria pura e un gradevole riposo. Essendo in una zona favorevole e facilmente raggiungibile, il campeggio Santapomata, è un punto di partenza ideale, per escursioni naturalistiche alle isole dell’ Arcipelago Toscano o alle località che furono antico dominio degli Etruschi.

Nei mesi di Aprile, Maggio, Settembre ed Ottobre il clima temperato consente ancora, la possibilità di una vacanza di vera tranquillità e riposo

Caratteristiche Struttura
ALLOGGI 38 MARKET SI
PIAZZOLE 342 RISTORI SI
WC SI BAR SI
WC DISABILI NO NEGOZI NO
LAVABI SI ANIMALI SI
DOCCE CALDE SI PARCHEGGIO AUTO SI
ALTRI SERVIZI Il campeggio mette a disposizione della sua clientela l'accesso diretto alla spiaggia.
La spiaggia privata con servizio di assistente bagnante è attrezzata con comodi lettini e ombrelloni completamente a disposizione dei nostri ospiti .
All'interno del Camping Santapomata troverete un servizio Giornali e una rivendita di Tabcchi.
l Bar “Santapomata” è aperto tutti giorni per coloro che hanno intenzione di gustare una buona colazione prima di iniziare una splendida giornata di mare. Il bar serve cocktail, bibite, snack e gelati. È ottimale per rilassarsi, bere drink, leggere, guardare la televisione o collegarsi a internet. Ogni sera possibilità di aperitivo con stuzzichini!!

Dalle 07.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 23.00


Il ristorante “da Adriana” offre superbi piatti di mare e deliziose specialità tipiche di questa generosa terra. Accompagnano i piatti una ricca carta di vini pregiati D.O.C della Maremma che esaltano i sapori unici di una tradizione culinaria indimenticabile. Nel ristorante si potrà mangiare anche pizza a pranzo e a cena. Al ristorante “da Adriana” sarà possibile avere menu’ da asporto e convenzioni per più giorni a pranzo e a cena!

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.00

Su richiesta mezza pensione.

Per i vostri acquisti troverete un market ben fornito e prodotti tipici della Maremma .
PAGAMENTI ACCETTATI Contanti, carte di credito
PERIODO DI APERTURA Stagionale
SPORTS PRATICABILI Tennis
DA VISITARE Firenze, Roma, Sovana, Pitigliano, Isola d'Elba, Isola del Giglio o Giannutri



home page | contattaci | Chi Siamo
© 2012 Bungalow.it tutti i diritti riservati.

Condizioni di utilizzo di Bungalow.it Informativa sulla privacy

powered by Web Agency Torino - P.I. 09476090015