BUNGALOW PUGLIA
CAMPING VILLAGE SAN PABLO 

Superficie 28000 mqLoc Vieste - Peschici Km 4,5
Vieste (FG) CAP 71019
Tel. estivo: 0884/706369
Tel. invernale: na
Fax: 0884/702020
E-mail:
Sito web:
Il villaggio, completamente ristrutturato ed ampliato con nuove villette nel 2004, si estende su un’area di 30.000 mq circa.
A soli 150 m dal mare, il complesso si propone come meta ideale per l’ospite che desidera trascorrere una vacanza all’insegna del pieno relax e della cortesia più assoluta.
L’ospite ha possibilità di soggiornare in villette a schiera di recente costruzione.
Il Villaggio San Pablo è dotato di bar, pizzeria, tavola calda, ampio parcheggio, attrezzature ricreative sia per grandi che per bambini, campo da tennis, calcetto, piscina e uno staff di animatori professionisti che renderà indimenticabili le tue vacanze a Vieste.
La spiaggia di sabbia fine, molto ampia, è priva di sassi ed attrezzata con ombrelloni e lettini. Il fondale che degrada dolcemente, lo rende ideale per le vacanze di famiglia con i bambini.
Ciascuna unità abitativa, con ingresso indipendente, è dotata di veranda coperta, soggiorno con divano letto estraibile, angolo cottura, camera da letto, servizi con box doccia, cassetta di sicurezza e aria condizionata.
Il villaggio San Pablo è un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie del promontorio del Gargano, bellezze naturali e luoghi sacri come Monte Sant’Angelo (dove è situata la Real Basilica consacrata dall’Arcangelo San Michele) e San Giovanni Rotondo (dove si trova il convento dove visse e morì San Pio) e visitare le grotte marine e le isole Tremiti, nonché le principali attrazioni pugliesi come i Trulli di Alberobello e Castel del Monte.
Si organizzano escursioni nella vicina foresta umbra (circa 11.000 ettari di verde) flora e fauna ideale per trekking con i percorsi naturalistici.
Caratteristiche Struttura
| ALLOGGI | 0 | MARKET | SI |
|---|---|---|---|
| PIAZZOLE | 200 | RISTORI | SI |
| WC | SI | BAR | SI |
| WC DISABILI | NO | NEGOZI | NO |
| LAVABI | SI | ANIMALI | NO |
| DOCCE CALDE | SI | PARCHEGGIO AUTO | SI |
| ALTRI SERVIZI | Bar, pizzeria, tavola calda, ampio parcheggio, attrezzature ricreative sia per grandi che per bambini e uno staff di animatori professionisti | ||
| PAGAMENTI ACCETTATI | Contanti | ||
| PERIODO DI APERTURA | 17/05 - 27/09 | ||
| SPORTS PRATICABILI | Campo da tennis, calcetto, piscina | ||
| DA VISITARE | Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo, le grotte marine e le isole Tremiti, i Trulli di Alberobello e Castel del Monte. | ||
- Bungalow Basilicata
- Bungalow Calabria
- Bungalow Campania
- Bungalow Emilia Romagna
- Bungalow Friuli Venezia Giulia
- Bungalow Lazio
- Bungalow Liguria
- Bungalow Lombardia
- Bungalow Marche
- Bungalow Molise
- Bungalow Piemonte
- Bungalow Puglia
- Bungalow Sardegna
- Bungalow Sicilia
- Bungalow Toscana
- Bungalow Trentino Alto Adige
- Bungalow Umbria
- Bungalow Valle D'aosta
- Bungalow Veneto
- Bungalow Croazia



