BUNGALOW LIGURIA
CAMPING LA SFINGE 
Superficie 18000 mqLoc. Gea, 5
Deiva Marina (SP) CAP 19013
Tel. estivo: 0187/825464
Tel. invernale: 0187/825464
Fax: 0187/825464
E-mail: info@campinglasfinge.com
Sito web: www.campinglasfinge.com
Da qui potrete visitare comodamente il Parco Nazionale delle Cinque Terre; lasciate il vostro Camper o l'auto in campeggio e rilassatevi, godetevi la vostra vacanza o anche solo il week-end, vi portiamo noi con il nostro Bus-navetta (Gratis tutto l'anno) .
Comode piazzole per Caravan e Camper, tutte con allaccio elettrico.
Piazzole per tende su tipiche terrazze liguri, tranquille e all'ombra di acace.
Per chi non ha il Camper o la tenda e ama la comodità della casa e la natura del Campeggio, le nostre nuove MOBILHOMES sono la soluzione ideale.
Completamente attrezzate per 4/5 persone o per 2 persone, con camera matrimoniale, cameretta con tre letti singoli, soggiorno con cucina, bagno con doccia, Sat-Tv, Wi-Fi, terrazza esterna con barbeque, tavolo e sedie da giardino per fare belle grigliate all'aperto. Parcheggio privato di fronte alla Mobilhome.I cani sono accettati SOLO in piazzola e non negli alloggi.
Prenotazioni direttamente On-line dal nostro sito:
www.campinglasfinge.com
Il paese di Deiva Marina (circa 1000 abitanti) è una località tranquilla, possiede una bellissima spiaggia mista (ghiaia fine e sabbia) di circa 800 mt. è delimitata a levante da una scogliera alta e a ponente da scogliera più bassa.
per diversi anni a questo tratto di mare è stata assegnata la "Bandiera Blu", uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello europeo per la qualità e la pulizia dell'acqua. Per chi lo desidera, possibilità di affitto sdraio, ombrelloni e lettini con stabilimenti balneari convenzionati (chiedere alla reception del Camping).
In paese troverete anche: Edicola/Tabacchi, 2 banche (Bancomat) gelaterie, pizzerie e ristoranti con specialità pesce, ferramenta, articoli da campeggio, dottore, farmacia, e tutto il necessario per rendere comoda la vostra vacanza.
Aperto TUTTO L'ANNO.
Caratteristiche Struttura
| ALLOGGI | 6 | MARKET | SI |
|---|---|---|---|
| PIAZZOLE | 100 | RISTORI | SI |
| WC | 25 | BAR | SI |
| WC DISABILI | SI | NEGOZI | SI |
| LAVABI | 28/17 | ANIMALI | SI |
| DOCCE CALDE | SI | PARCHEGGIO AUTO | SI |
| ALTRI SERVIZI |
Servizio Bus-Navetta gratis da e per la stazione/spiaggia, partenza dalla reception del Camping. |
||
| PAGAMENTI ACCETTATI | Visa, Mastercard, Eurocard, American Express, Bancomat | ||
| PERIODO DI APERTURA | Dal 1/1 al 31/12 | ||
| SPORTS PRATICABILI | Trekking, Free-climbing (palestra di arrampicata vicino al camping), snorkeling, pesca. | ||
| DA VISITARE | Portofino, CINQUE TERRE, Genova ( Acquario), Lerici, Potovenere, Luni (Scavi archeologici), La Spezia (Museo tecnico navale), Viareggio, Luca, Pisa, Firenze, Cave di Marmo Carrara (visite guidate), Cave di Ardesia della Valfontanabuona (visite guidate) , Cristo degli Abissi, San Fruttuoso. | ||
- Bungalow Basilicata
- Bungalow Calabria
- Bungalow Campania
- Bungalow Emilia Romagna
- Bungalow Friuli Venezia Giulia
- Bungalow Lazio
- Bungalow Liguria
- Bungalow Lombardia
- Bungalow Marche
- Bungalow Molise
- Bungalow Piemonte
- Bungalow Puglia
- Bungalow Sardegna
- Bungalow Sicilia
- Bungalow Toscana
- Bungalow Trentino Alto Adige
- Bungalow Umbria
- Bungalow Valle D'aosta
- Bungalow Veneto
- Bungalow Croazia



